Juventus, è il giorno di Lucio

Il difensore brasiliano si sta sottoponendo alle visite mediche e la firma è solamente questione di ore.

di Ivano Sorrentino 4 Luglio 2012 12:04

La Juventus è sicuramente una delle squadre più attive sul mercato ed ha già piazzato diversi colpi importanti. Il club bianconero però non si accontenta e nelle ultime ore è stata definita un’operazione importantissima: l’ingaggio del difensore brasiliano Lucio.

L’ex giocatore nerazzurro è infatti arrivato a Vinovo per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club allenato da Antonio Conte per due stagioni.

La firma dovrebbe essere solamente questione di ore ed entro stasera Lucio dovrebbe essere ufficialmente un calciatore della Juventus. L’acquisto del difensore porta sicuramente una ventata di esperienza nel reparto arretrato juventino potenziandolo ancora di più.

I bianconeri sono stati inoltre ancora una volta bravi a cogliere la grande possibilità di portarsi a casa un vero e proprio campione in scadenza di contratto, proprio come fatto con Andrea Pirlo. L’ingaggio di Lucio sarà di 2,3 milioni di euro a stagione, con eventuali bonus legati alle eventuali vittorie.

Tags: lucio
Commenti