Juventus, Diarra: “Voglio 4,5 milioni di euro”

di David Spagnoletto 17 Giugno 2011 9:02
Spread the love

La Juventus vuole Lassana Diarra. Ormai non è più un mistero, anche perché è stato raggiunto anche l’accordo con il Real Madrid, a cui andrebbe l’ex viola Felipe Melo. A bloccare la trattativa però è proprio il centrocampista dei blancos, che ha chiesto alla dirigenza bianconera 4,5 milioni di euro per tre anni per approdare alla corte di Antonio Conte.

Antonio Conte che lo vorrebbe affiancare ad Andrea Pirlo per costituire la cerniera di centrocampo per il suo modulo preferito: il 4-4-2, che all’occorrenza può diventare un 4-2-4. La Vecchia Signora sta provando a limare le richieste di Diarra, altro lavoro per i dirigenti juventini che già sono riusciti a convincere Mourinho a cedere il calciatore.

L’alternativa a Diarra si chiama Fernando, centrocampista del Porto per cui le richieste della società iberica si aggirano sui trenta milioni. Cifra che Beppe Marotta ritiene eccessiva soprattutto perché il direttore generale bianconero vorrebbe spendere questi soldi per un top player, che possa far fare il salto di qualità alla Juventus.

Commenti