Juventus-Aguero: l’insidia arriva dal Manchester City

di David Spagnoletto 1 Luglio 2011 9:27
Spread the love

Il Manchester City si è inserito nella corsa a Sergio Aguero. Dopo che il Real Madrid si era ritirato per non fare uno sgarbo ai cugini dell’Atletico, la Juventus si sentiva al sicuro. E, invece, l’interesse di Roberto Mancini per l’argentino è costantemente aumentato nelle ultime ore.

Interesse che ha fatto mettere sul piatto della bilancia 35 milioni di euro, cifra per il quale il presidente dei colchoneros, Enrique Cezero, sarebbe disposto a far partire il Kun. Per questo il direttore sportivo bianconero, Beppe Marotta, dovrà affrettare i tempi per non rischiare di veder sfumare il primo obiettivo di Antonio Conte. In più, Aguero si trasferirebbe volentieri in Premier League, dove lo vuole anche il Chelsea di Villas Boas.

Al momento il talento argentino è più vicino al City, che ha messo il piede sull’acceleratore per portare l’attaccante in Inghilterra. Sempre in tema di attaccanti, la Vecchia Signora ha riallacciato rapporti con la Roma per avere Vucinic, offrendo soldi più Claudio Marchisio, centrocampista che piace al direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini.

Commenti