Juventus: 90-120 milioni per il mercato

di David Spagnoletto 29 aprile 2011 15:55

La Juventus è pronta a investire sul mercato dai 90 a 120 milioni di euro. E’ l’indiscrezione che filtra dalle stanze dei dirigenti bianconeri, secondo cui l’Exor, maggior azionista del Gruppo Fiat e azionista di riferimento del club con il 60%, permetterà alla Vecchia Signora di fare una sostanziosa ricapitalizzazione.

Ricapitalizzazione che consentirà al direttore generale Beppe Marotta di portare a Torino due-tre campioni per far fare alla squadra quel salto di qualità che dal ritorno in serie A non c’è più stato. Una conferma è arrivata anche da John Elkann, secondo cui l’Exor ha dato l’ok per il piano di sviluppo triennale.

A questo punto c’è da risolvere la situazione relativa all’allenatore. Gigi Delneri ha le valigie pronte, ma la società bianconera ancora non ha deciso il suo successore. Ieri è arrivata la smentita di una trattativa con Roberto Mancini (dallo stesso diretto interessato). Al momento i nomi che circolano sono quelli di Villas Boas, Walter Mazzarri e Luciano Spalletti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti