Juventus: 20 milioni per Vargas

di David Spagnoletto 3 Agosto 2011 14:03
Spread the love

20 milioni. E’ quanto la Juventus, secondo Itasportpress.it, sarebbe disposta a spendere per l’acquisto di Juan Manuel Vargas, laterale sinistro della Fiorentina. La dirigenza bianconera avrebbe messo il piede sull’acceleratore per aggiudicarsi il peruviano, che ormai considera chiusa la sua esperienza con la maglia viola.

Vargas è un giocatore ideale nel modulo di Antonio Conte, perché riesce a essere incisivo in attacco senza lasciare scoperta la fascia, soprattutto quando è schierato a centrocampo. Posizione che il tecnico juventino ha in mente per lui. Sull’ex Catania c’è anche lo Zenit San Pietroburgo, ma se l’offerta di Beppe Marotta dovesse corrispondere al vero, la concorrenza russa verrebbe spazzata via.

Questo acquisto sarebbe un chiaro segnale che l’approdo di Mirko Vucinic a Torino sia da considerare un rinforzo principalmente per l’attacco e non per il centrocampo come si era pensato fino allo scorso weekend. A meno che Conte non voglia retrocedere Vargas in difesa e il montegrino nella zona nevralgica con la susseguente panchina per Ziegler.

Commenti