Juve Stabia: Savio, giocatore scomparso, perde numero di maglia, peso e altezza

di Flavio Li Volsi 14 Settembre 2011 15:13

Cresce la preoccupazione per Savio Nsereko, giocatore ugandese naturalizzato tedesco prestato dalla Fiorentina alla Juve Stabia, sparito ormai 9 giorni fa. Dopo l’apertura delle indagini, sul 22enne si è espresso il direttore sportivo della squadra di Castellammare, Salvatore Di Somma:

Nessuno riesce a trovarlo, la mamma e la sorella sono preoccupatissime, anche noi e il procuratore lo siamo. La polizia ha da ieri la foto del ragazzo e la madre ha fatto denuncia anche all’Interpol, ma per ora nessuna traccia anche tra le persone che lo conoscono bene. Cresce lo sconforto, visto che passano le ore e siamo al nono giorno. A livello umano speriamo che si risolva tutto il prima possibile, per il ragazzo si esaminerà il da farsi in un secondo momento

Intanto è da segnalare un curioso aneddoto sul sito ufficiale della Juve Stabia, dove la scheda di Savio Nsereko riporta il numero di maglia, peso corporeo ed altezza tutti rigorosamente a zero. Che lo diano per scomparso nel vero senso della parola?

Commenti