Sembra essere davvero una fantasquadra il PSG allenato da Carlo Ancelotti. La squadra parigina infatti è l’unica al momento ad avere l’incredibile privilegio di potersi permettere tutti i calciatori che interessano al direttore Leonardo. L’ultimo in ordine cronologico è il terzino della Juventus Stephan Lichtsteiner, un giocatore che ha ben figurato nelle prime apparizioni stagionali.
La squadra francese proprio per questo è intenzionata ad acquistarlo ed avrebbe già trovato l’accordo economico con i bianconeri. Alla squadra italiana infatti andranno ben 15 milioni di euro, mentre al giocatore un contratto di 4 anni.
Non si sanno ancora le cifre relative allo stipendio di Lichtsteiner ma la sensazione è che il giocatore abbia anch’esso avuto una proposta irrinunciabile dal ricco PSG.
Dopo due risultati negativi in campionato dunque la squadra francese si rituffa sul mercato e vedremo se l’esterno riuscirà a giocare un ruolo importante nel tentativo di risollevare la squadra reduce da due pareggi.