La Juve pesca in Francia, Nasri e Frey sul taccuino

di Gioia Bò 9 Maggio 2011 16:00
Spread the love

Mancano ancora due giornate al termine del campionato, ma in casa Juventus già si lavora per costruire la squadra della prossima stagione. Le ultime indiscrezioni di radiomercato danno in arrivo una colonia di francesi e – in particolare – Sebastian Frey, portiere della Fiorentina, e Samir Nasri, fantasista dell’Arsenal.

L’arrivo del numero uno viola viene dato per molto probabile, considerando la quasi sicura cessione di Buffon (destinazione Roma) e l’inamovibilità di Boruc tra i pali della Fiorentina (se non altro, per una questione di ingaggio). Vero è che la Juventus al momento può contare su un portiere di grande affidabilità come Matteo Storari, ma non è detto che non ci siano stravolgimenti di qui alla preparazione estiva.

Quanto a Nasri, è uno dei giocatori più corteggiati d’Europa (Inter e Barcellona non hanno mai nascosto il proprio interesse), ma dal Daily Mail arrivano indiscrezioni sulla corte serrata dei bianconeri al franco-algerino. Resta da capire se la Vecchia Signora sia o meno disposta a sborsare i 20 milioni di euro (o più) richiesti dai Gunners.

Commenti