Julio Cesar al Milan? Per la moglie si può fare

Il portiere brasiliano potrebbe essere ingaggiato dal team rossonero grazie ad alcune circostanze extracalcistiche.

di Ivano Sorrentino 6 Luglio 2012 18:57

Nelle ultime si sta parlando spesso di un probabile passaggio del portiere brasiliano dell’Inter Julio Cesar ai cugini del Milan. A rendere probabile la notizia è il fatto che il portiere sicuramente non difenderà la porta neroazzurra nella prossima stagione.

Inoltre ci sarebbero alcuni aspetti extracalcistici che potrebbero indirizzare il fuoriclasse brasiliano vero l’altra sponda del Naviglio: la moglie di Julio Cesar, Susana Werner, è infatti una grande amica della moglie di Adriano Galliani Helga Costa.

Proprio per questo la consorte del portiere accetterebbe di buon grado un passaggio di suo marito al Milan anche per non cambiare nazionale. La famiglia di Julio Cesar si è infatti perfettamente ambientata a Milano e non accetterebbe di buon grado un trasferimento in qualche altra nazione del mondo.

Insomma il passaggio al Milan del giocatore è difficile ma non impossibile, molte trattative di mercato sono state infatti condizionate dai pareri delle famiglie dei calciatori, e anche questa volta potrebbe succedere.

Commenti