Josè Alberti è sicuro: “Lavezzi andrà sicuramente al PSG”

L'agente FIFA Josè Alberti si dice sicuro riguardo un possibile trasferimento dell'attaccante del Napoli Lavezzi al Paris Saint Germain a fine stagione.

di Ivano Sorrentino 20 marzo 2012 13:18

Manca ancora qualche mese all’apertura del mercato estivo ma i tifosi sono già con il fiato sospeso sperando di non perdere i propri campioni e acquistarne degli altri. I tifosi partenopei però non gradiranno di certo le dichiarazioni fatte da Jose Alberti, attuale agente Fifa, ex attaccante, ed esperto conoscitore della realtà e dell’ambiente del Napoli. Secondo Aliberti infatti il Napoli cambierà molto nella prossima stagione, perdendo uno dei famosi “tre tenori”, secondo l’agente FIFA infatti con ogni probabilità Lavezzi dirà addio al Napoli per trasferirsi in Francia nel Paris Saint  Germain.

Ecco infatti le dichiarazioni di Alberti: “Lavezzi è migliorato molto nel corso delle ultime stagioni, ed ora ha anche una buona media realizzativa. Questo ha sicuramente attirato sul giocatore l’attenzione di numerosi club di grande livello. Sono comunque sicuro che alla fine l’argentino andrà al PSG, la squadra transalpina è in grado di offrirgli un contratto di oltre 5 milioni di euro annui una cifra nettamente superiore a quella che gli offre adesso la squadra azzurra.”

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lavezzi
Commenti