Italia-Spagna, ecco dove sono i maxischermi

Per gli abitanti di molte città ci sarà la possibilità di seguire gli azzurri in piazza nella finale di domani sera.

di Ivano Sorrentino 30 giugno 2012 12:45

Questa nazionale sembra davvero coinvolgere tutti e proprio per questo molti sceglieranno di tifare per Balotelli e compagni in piazza, in compagnia di altre migliaia di persone.

Gli abitanti di Roma avranno la possibilità di recarsi sia in Piazza del Popolo che in Piazza San Silvestro, anche quelli di Milano però avranno una duplice possibilità in quanto il comune della città lombarda ha deciso di istallare due maxischermi: sia in Piazza Duomo che in Piazza Beccaria.

Oltre a Milano e Roma tantissime altri comuni hanno deciso di dare la possibilità ai propri cittadini di godere insieme di uno spettacolo importantissimo per il calcio italiano. A Torino l’appuntamento è in Piazza Vittorio mentre a Bologna il maxischermo sarà montato a Piazza Maggiore.

Curiosa invece la scelta del comune di Siena che ha pensato di non fornire alcuno schermo a causa della concomitanza del famoso Palio. Anche il comune di Aosta ha deciso di non montare nulla per non sfavorire i numerosi bar e ristoranti che trasmetteranno la partita.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti