Inter: Tevez e non solo

di David Spagnoletto 2 Maggio 2011 17:00
Spread the love

Perso il campionato e con la finale di Coppa Italia in tasca, l’Inter sta già pensando al mercato per la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni Leonardo verrà confermato sulla panchina della Beneamata. La dirigenza nerazzurra vuole acquistare un difensore, due centrocampisti e un attaccante. Il reparto arretrato potrebbe essere collegato con quello avanzato.

Sembra infatti che in via Durini stiano pensando a uno scambio che preveda il ritorno di Milito al Genoa e Criscito all’Inter. L’ostacolo al buon esito della trattativa è l’ingaggio che percepisce il Principe (4,5 milioni di euro).

Oltre al genoano, l’altro nome che circola per la difesa è quello di Mats Hummels del Borussia Dortmund. Sempre dalla società tedesca, il direttore tecnico Branca vorrebbe acquistare il centrocampista offensivo Nuri Sahin.

Per la zona mediana, sono sempre d’attualità i nomi di Riccardo Montolivo della Fiorentina, Sandro del Tottenham e Freddy Guarin del Porto. Per l’attacco sembra molto vicino l’acquisto di Carlos Tevez, che è in rotta con il Manchester City, motivo per cui l’Inter potrebbe avere uno sconto sul costo del cartellino del giocatore.

Commenti