Inter, ritorno importante in vista del Genoa

Per la gara contro i rossoblu, l'allenatore nerazzurro, Claudio Ranieri, ha convocato Diego Forlan. L’attaccante uruguayano si è infortunato due mesi fa giocando con la sua Nazionale.

di David Spagnoletto 12 Dicembre 2011 16:06

Per il recupero dell’11esima giornata contro il Genoa, l’allenatore dell’Inter, Claudio Ranieri, ritrova un elemento importante. E’ vero andrà solo in panchina e forse verrà utilizzato nella ripresa, ma la convocazione di Diego Forlan ha messo di buon umore tutto l’ambiente nerazzurro, confortato dalla vittoria di sabato scorso contro la Fiorentina di Delio Rossi.

Forlan verrà in panchina, per Milito vediamo, lo porto, deciderò domani nella rifinitura se schierarlo“. Parola del mister romano, che avrà un’altra freccia al suo arco. Per caratteristiche tecniche l’uruguayano è l’unico nella rosa dell’Inter a poter giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Perché Milito e Pazzini sono entrambi una prima punta, mentre Zarate può fare solo la seconda, non garantendo un numero sufficiente di gol.

Ranieri ha parlato anche di Sneijder, un altro giocatore ancora fermo ai box: “E’ un pezzo da novanta questa volta voglio che torni piano piano, non voglio rischiare nulla. Penso che il miglior Sneijder lo vogliano tutti gli allenatori del mondo“.

Commenti