Inter: oggi è il giorno di Alvarez, poi Banega e Palacio

di David Spagnoletto 4 Luglio 2011 13:01

In casa Inter è il giorno di Alvarez, il centrocampista del Velez su cui ci sono anche Roma e Arsenal. Oggi si conoscerà il destino del sudamericano. Non solo “Ricky”, perché la società nerazzurra vuole acquistare altri due giocatori argentini: Palacio e Banega.

Il laterale d’attacco del Genoa è un pupillo di Gasperini, che l’ha chiesto subito a Moratti quando si è insediato sulla panchina della Beneamata. I contatti con la società rossoblu sono già stati avviati, anche se il presidente del Grifone Preziosi ha chiesto come contropartita tecnica Goran Pandev. Per Banega, il direttore tecnico, Marco Branca, è stato a colloquio più volte con il Valencia, squadra che detiene il cartellino del centrocampista, che non ha brillato nella sua prima uscita della Nazionale all’esordio in Coppa America.

Queste due ultime trattative dipendono molto dal futuro di Alvarez, su cui oggi il presidente del Velez ha confermato l’interesse di Inter, Arsenal e Roma. Roma che interessata a un altro giocatore nel mirino di Moratti: Erik Lamela.

Commenti