Inter, Lucio torna in Brasile

Dopo tre anni con la maglia dell'Inter, il difensore tornerà in patria. Secondo Globoesporte vestirà la maglia dell'Internacional di Porto Alegre.

di David Spagnoletto 17 maggio 2012 15:26

Vuole cambiare aria. Lo abbiamo fatto capire al club, che ha accettato“. Non fa difetto la chiarezza a Sandro Becker, l’agente di Lucio, il quale ha detto a chiare lettere che il suo assistito lascerà l’Inter.

Agente che ha continuato a Lancenet.com:

“È stato tre anni all’Inter, tre anni bellissimi, ma pensa che sia il momento di cambiare aria. Abbiamo fatto capire le nostre intenzioni e il club ha accettato. Ora cercheremo un nuovo club. La preferenza è giocare in un grande campionato europeo, ma non si sa mai. C’è molto interesse in Brasile. Abbiamo deciso noi di lasciare, ci hanno capiti e sono stati tutti cordiali. Ha ancora due anni di contratto, se troviamo un nuovo club lui andrà via”.

A questo punto ci dobbiamo porre una domanda: dove andrà Lucio? Secondo Globoesporte il difensore brasiliano tornerà in patria, precisamente alla sua ex squadra, l’Internacional di Porto Alegre, il cui direttore sportivo però ha smentito:

“Mi piacerebbe che tornasse ma per ora non c’è nulla. Vedremo se ci sarà la possibilità”.

Con la partenza di Lucio si apre una falla nella rosa dell’Inter, che il dt Marco Branca dovrà riempire, perché nella prossima stagione il presidente Massimo Moratti vuole tornare a vincere e non sarebbe contento di un’altra stagione lontano dal vertice della classifica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti