Inter, Lucio potrebbe partire

Il difensore brasiliano ha numerose richieste e la società sembra intenzionata a lasciarlo partire.

di Ivano Sorrentino 11 maggio 2012 11:48

L’Inter sta già pensando alla prossima stagione, e in quest’ottica la societa milanese sembra essere convinta di confermare l’attuale tecnico Andrea Stramaccioni.

Oltre al problema allenatore però, Moratti e soci dovranno scegliere anche quali tra gli attuali giocatori devono continuare la propria avventura in nerazzurro e quali dovranno cambiare aria. La volontà della dirigenza infatti sembra quella di cercare di ringiovanire la rosa, puntando sul riscatto di alcuni giovani mandati in prestito, tra i quali Marco Andreolli.

Il ritorno all’Inter di Andreolli potrebbe spingere un difensore alla partenza, quello più probabile sembra essere il brasiliano Lucio. Il difensore infatti, nonostante abbia giocato sempre ad alti livelli, sembra essere desideroso di cambiare aria, e le offerte non mancano. Dalla Francia infatti sia il PSG di Leonardo che il Lille hanno più volte fatto sapere che acquisterebbero di buon grado Lucio.

Il giocatore dunque potrebbe approdare in Ligue1, un campionato in netta affermazione dove Lucio potrebbe trovare gli stimoli giusti per chiudere la sua carriera nel migliore dei modi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti