Inter, in arrivo Tevez e Forlan

di Simona Vitale 15 Agosto 2011 10:49
Spread the love

Per il calcio mercato dell’ Inter si preannunciano due settimane davvero di fuoco. L’obiettivo è quello di cercare un sostituto di Eto’o, dopo la sua imminente partenza.

Oltre a Tevez, sembra essere imminente anche l’arrivo dell’uruguayano Forlan. La vicenda Tevez sembra non aver fine. L’allenatore del Manchester City, Roberto Mancini, vorrebbe che il giocatore argentino  rimanesse in Premier League. Tuttavia Tevez sembra proprio che voglia aggregarsi all’ Inter. Il Manchester, però, sembrerebbe non gradire la soluzione proposta dalla dirigenza nerazzurra del prestito con diritto di riscatto e vorrebbe almeno 30 milioni di euro per il giocatore.

L’Inter sicuramente non si lascerà sfuggire l’occasione, forte anche del denaro ricavato dalla cessione di Samuel Eto’o, ma giocherà al ribasso data la volontà di Tevez e quella del City di cederlo. D’altronde, come ci insegna il Milan, i migliori colpacci di calcio mercato si fanno all’ultimo minuto.

Anche Forlan sembra in partenza dall’ Atletico Madrid, nonostante il contratto che lo lega alla squadra spagnola fino al 2013.

E’ previsto un incontro a Milano in settimana tra le parti e ci sono ottime probabilità che la trattativa vada a buon fine.

Tags: forlan · inter · tevez
Commenti