Inter, ecco la nuova idea per l’attacco

di David Spagnoletto 19 Gennaio 2012 12:43

Il nuovo infortunio muscolare di Diego Forlan complica il mercato dell’Inter. Il direttore tecnico nerazzurro, Marco Branca, dovrà cambiare strategia e soprattutto toglierà dalla lista dei partenti Mauro Zarate e Luc Castaignos, che era vicinissimo al Cesena di Arrigoni. Ma non solo, perché la dirigenza della Beneamata sta pensando di acquistare un altro elemento nel reparto avanzato: Vagner Love.

Per il brasiliano, che milita nel Cska Mosca, c’è da battere la concorrenza del Flamengo, che ha offerto 7 milioni di euro per riportarlo in patria, a fronte di una richiesta di 15. Secondo il suo entourage, al giocatore non dispiacerebbe l’ipotesi Inter e sarebbe contento di far parte della rosa di Claudio Ranieri, che è stato l’oggetto delle aspre parole del fratello e procuratore di Zarate.

La decisione di acquistare Vagner Love è stata presa anche per la scarsa vena realizzativa di Giampaolo Pazzini, che nella stagione in corso ha segnato solo sei gol, di cui quattro in campionato e due in Champions League. Nelle prossime ore, si avrà una situazione più chiara, perché a corso Vittorio Emanuele hanno fretta, soprattutto dopo la vittoria nel derby contro il Milan, che ha ridato fiducia a tutto l’ambiente.

Commenti