Inter, Branca: “Balotelli? Magari tra due mesi”

di David Spagnoletto 5 Aprile 2012 17:24

Nel giorno della presentazione di Andrea Stramaccioni era sbucato all’improvviso in sala stampa. Oggi in quella di Fredy Guarin, Mario Balotelli è ricomparso, ma stavolta solo nelle parole di Marco Branca. In merito al ritorno dell’attaccante del Manchester City, il direttore tecnico ha detto:

“Non voglio essere scortese, e risponderò brevemente. Non è una domanda pertinente, oggi stiamo parlando di Fredy Guarin. Per parlare di Mario ci sarà tempo, ne riparliamo magari tra due mesi…”.

La dichiarazione non è sfuggita agli organi di stampa, che l’hanno interpretata come una grossa apertura a un approdo di SuperMario all’Inter. Inter che in sede di calciomercato dovrà rivedere il suo attacco, anche in considerazione che Diego Forlan ha già le valigie pronte dopo solo un anno di militanza con la maglia della Beneamata.

Su Mario Balotelli c’è da tempo il Milan, che non ha mai negato di essere interessato al giocatore. Nelle ultime ore, però, è uscito fuori anche un sondaggio della Juventus, che testimonierebbe la volontà del bomber di tornare in Italia dopo la rottura con l’ambiente del City.

Commenti