Clamoroso: l’Inter vuole Boateng

di David Spagnoletto 10 Maggio 2011 9:01

L’Inter è piombata su Kevin Prince Boateng. La notizia clamorosa è stata data da l’opinionista di Sky, Gianluca Di Marzio, secondo cui: “Se Milan e Genoa non dovessero trovare l’accordo per Kevin Prince Boateng, i nerazzurri si catapulterebbero sul ragazzo. Il centrocampista piace tantissimo, l’accordo pare vicino ma per adesso l’Inter è lì che gufa…“.

Sarebbe un colpo basso quello della società nerazzurra nei confronti dei rivali cittadini, che vogliono riscattare il giocatore che ha contributo alla conquista del 18esimo scudetto. Boateng, infatti, è arrivato l’estate scorsa alla corte di Allegri con la formula del prestito dal Genoa, che ha già fatto sapere di non fare sconti per l’ex calciatore del Portsmouth.

Secondo alcune voci di mercato dietro la ferma volontà del presidente rossoblu, Enrico Preziosi, ci sarebbe lo zampino di Leonardo, che vuole portare il centrocampista ad Appiano Gentile.

Dopo il video che sta impazzando su Youtube che ritrae Gattuso e Abate a cantare “Leonardo uomo di merda” in occasione dei festeggiamenti all’Olimpico, un’altra polemica aumenta le tensioni fra le due squadre di Milano.

Commenti