Inler al Napoli, presentazione ufficiale

di Flavio Li Volsi 12 Luglio 2011 9:07

Presentazione in tipico stile holliwoodiano per il Napoli del grande produttore cinematografico Aurelio De Laurentis.

Il presidente della meritevole squadra partenopea, che l’anno scorso ha raggiunto il traguardo dell’accesso diretto in Champions League, classificandosi al terzo posto, ha presentato la nuova maglia ufficiale biancoceleste, il nuovo sponsor della squadra, e soprattutto il nuovo grande acquisto che porta prestigio e qualità ad una squadra che mira a rafforzare ancor di più il suo organico.

Stiamo parlando di Gokhan Inler, arrivato dopo settimane di intense trattative dall’ Udinese in quel di Napoli.

La presentazione del giocatore è avvenuta a bordo della nave Msc Splendida e il giovane Inler si è presentato indossando una maschera da leone, facendo intravedere il numero della sua maglia ovvero l’88.

La gioia dei napoletani è stata tantissima per l’arrivo di questo fuoriclasse, e ancora più piacere al popolo partenopeo hanno fatto le dichiarazioni del presidente De Laurentis che ha rivelato che i tre fuoriclasse del Napoli (Hamsik, Cavani e Lavezzi) non andranno da nessuna parte.

La prima intervista , Inler l’ha ricevuta dallo stesso presidente e la festa è proseguita anche dopo la conferenza stampa.

Commenti