Il Tottenham vuole uno tra Di Natale e Del Piero

Gli Spurs sarebbero interessati all'acquisto di un grande campione italiano e hanno sondato il terreno per Di Natale e Del Piero.

di Ivano Sorrentino 15 maggio 2012 23:34

Secondo il sito datasport.it il Tottenham sarebbe alla ricerca di un campione italiano per la prossima stagione. Gli Spurs infatti stanno sondando il mercato e hanno provato anche un approccio con gli agenti di Di Natale e Del Piero.

Gli uomini di mercato del team inglese infatti nei giorni scorsi hanno contattato Di Natale e avrebbero addirittura fatto un’offerta all’attaccante napoletano dell’Udinese. Il calciatore però, complice anche il traguardo della Champions raggiunto con la sua squadra, ha declinato gentilmente la proposta degli inglesi. non è detto che però il club non ritorni sul giocatore nelle prossime settimane.

Oltre a Di Natale il Tottenham sembrerebbe interessato anche a Del Piero, visto il suo definitivo addio alla Juventus. Il capitano bianconero infatti non hai mai nascosto il suo amore verso la Premier League, anche se non è certo che Del Piero abbia ancora la volontà di misurarsi con un campionato difficile ed impegnativo come quello britannico.

10 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti