Il PSG è vicino a Maicon

Il PSG sta per fare il passo decisivo per acquistare il laterale destro dell'Inter.

di David Spagnoletto 6 Agosto 2012 12:02
Spread the love

Dalla scorsa estate il Paris Saint Germain ha acquistato molto in Italia. Pastore, Sirigu e Menez hanno fatto da apripista a Lavezzi, Ibrahimovic e Thiago Silva, passando per Thiago Motta che si è trasferito in Francia nel gennaio passato. Adesso un altro giocatore del nostro campionato potrebbe fare lo stesso percorso dei sui colleghi: Douglas Maicon.

Il brasiliano, da tempo sul mercato, è vicino al trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti, che nelle ultime ore ha chiesto alla sua dirigenza di stringere i tempi. Fino a qualche settimana fa, il futuro del laterale dell’Inter si sarebbe dovuto tingere di blanco, ma il Real Madrid non ha trovato l’accordo con i nerazzurri.

Accordo a cui sarebbe vicino il PSG, che con una cifra fra gli 8-10 milioni di euro potrebbe far tornare Maicon nella Ligue 1 dopo l’esperienza al Monaco dal 2004 al 2006.

Sempre in casa Inter sono ore calde per Diakitè della Lazio, difensore che dovrebbe sostituire Andrea Ranocchia, che di giorno in giorno vede aumentare le possibilità di essere squalificato a causa del suo presunto coinvolgimento nel calcioscommesse.

Commenti