Il Psg alla caccia di Ibrahimovic, pronti 40 milioni

Carlo Ancelotti ha chiesto alla sua società di acquistare l'attaccante svedese per 34 milioni cash più 6 di bonus.

di David Spagnoletto 5 giugno 2012 12:35

Vendere Zlatan Ibrahimovic per trattenere Thiago Silva. È questa l’idea del Milan, che fra i due suoi campioni, sarebbe disposto a sacrificare lo svedese e non il brasiliano.

Svedese su cui è piombato il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti, che secondo l’agenzia di stampa France Presse avrebbe offerto 40 milioni di euro per portarlo sotto la Torre Eiffel. La notizia è stata così commentata da Adriano Galliani:

“Di solito la France Presse scrive cose attendibili… E poi io voglio molto bene a Leonardo quindi nei suoi confronti potrei resistere un po’ meno alle tentazioni…”.

Parole che hanno ammesso che la trattativa è ben avviata. Anche perché le esternazioni del giocatore dal ritiro della sua Nazionale (“servono 5 giocatori, ma il Milan non ha i soldi per prenderli”) non sono piaciute all’amministratore delegato del Diavolo, che ha continuato:

“Nessun giocatore top è arrivato nel 2011, anzi tutti stanno cercando di dare via i giocatori che guadagnano tanto. I top player percepiscono cifre non più compatibili con il nostro campionato”.

Dei 40 milioni messi sul piatto della bilancia dalla società francese, 34 sarebbero cash più di 6 bonus. Per quanto riguarda l’ingaggio dell’attaccante c’è ancora il massimo riserbo, ma vista la disponibilità economica del club transalpino, non sarà difficile trovare un accordo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti