Il Napoli vicino al “Nuovo Cavani”

I partenopei sono vicini all'acquisto del 18enne Sebastian Sosa, definito da molti come l'erede di Cavani.

di Ivano Sorrentino 10 maggio 2012 18:03

Nonostante il probabile mancato raggiungimento del terzo posto il Napoli vuole subito ripartire alla grande e si sta già muovendo sul mercato.

La società partenopea infatti è vicinissima all’acquisto di un interessantissimo giovane: Sebastian Sosa. Il 18enne attaccante infatti è stato definito da molti come il “Nuovo Cavani”, il giovane infatti ricorda molto il bomber del Napoli nelle movenze ma sopratutto nella grande abilità in zona gol. Sosa infatti ha realizzato ben 9 reti in 19 presenze con la maglia del Cerro Largo, squadra che al momento ne detiene il cartellino.

Gli emissari di De Laurentis inoltre avrebbero faticato non poco per sottrarre il giovane calciatore all’interesse dello Schalke 04 ma sopratutto del Palermo, che insistentemente ha cercato di arrivare a Sosa attraverso i suoi osservatori in Sudamerica.

L’ufficialità dell’acquisto potrebbe essere data nelle prossime settimane ma, secondo i media sudamericani, Sosa si può già definire a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Vedremo dunque se De Laurentis riuscirà a scoprire un altro grande talento.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti