Il Milan alla ricerca del centrocampista, ecco tre nomi

I rossoneri stanno sondando il mercato alla ricerca di un centrocampista di valore per aumentare il tasso tecnico della squadra.

di Ivano Sorrentino 26 giugno 2012 14:46

Il Milan si sta muovendo sul mercato ed è alla ricerca di un centrocampista. Adriano Galliani infatti non ha nascosto la necessità per la sua squadra di acquistare un centrocampista in grado di far fare un salto di qualità al reparto.

Montolivo infatti sembrerebbe non bastare e proprio per questo il Milan sarebbe sulle tracce di altri centrocampisti: il primo nome che è spuntato qualche giorno fa è quello di Lassana Diarra del Real Madrid, ma la trattativa non sarebbe tra le più semplici.

Oltre al giocatore del Real il Milan sarebbe anche sulle tracce del giovane Kevin Strootman del PSV, un classe ’88 che sembra davvero avere classe e talento da vendere. Un altro giovane che ha attirato le attenzioni di Galliani è Nuri Sahin, un classe ’90 che milita anche lui nel Real Madrid

Infine i rossoneri, nel caso le trattative per i nomi citati non andassero a buon fine, potrebbero virare sul centrocampista del Cesena Marco Parolo, autore di un ottimo campionato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti