Il Barcellona frena, con il Real Sociedad è solo pareggio

di Ivano Sorrentino 10 Settembre 2011 18:44
Spread the love

Saranno sicuramente contenti i tifosi del Milan, visto che i loro prossimi rivali in Champions League non hanno brillato nell’ultima gara di campionato. Il Barcellona infatti non va oltre il pareggio contro un arcigno Real Sociedad, che dimostra di essere squadra ostica e temibile tanto da aver messo in difficoltà gli “extraterrestri” .

I catalani però erano partiti fortissimo riuscendo a siglare ben due reti nei primi 12 minuti. Infatti la partita si sblocca prestissimo e al decimo Fabregas mette a segno il goal dell’ 1-0. Nemmeno il tempo di esultare e Xavi al 12′ sigla anche la seconda rete, mettendo la partita nelle mani dei blaugrana.

Invece nel secondo tempo vi è l’incredibile reazione del real Sociedad, che prima accorcia le distanze al 56′ minuto e poi sigla il goal del definitivo 2-2 al 59′. Una battuta d’arresto che dimostra che anche il Barcellona può essere arginato, soprattutto puntando sulla corsa ed il pressing. Allegri di sicuro avrà visto la partita, e forse stanotte dormirà sogni più tranquilli.

Commenti