Ibra resta o non resta al Milan? Ecco le sue parole

L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo al suo futuro.

di Ivano Sorrentino 25 Maggio 2012 16:56

Il tormentone legato alla probabile partenza di Zlatan Ibrahimovic dal Milan è destinato a continuare. L’attaccante svedese infatti, dal ritiro, della sua nazionale, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardanti il suo futuro.

Il giocatore ha infatti sottolineato come la sua situazione dipenda in gran parte dalla situazione economica del Milan:“Il Milan al momento non ha la disponibilità economica per comprare 5 giocatori, ovvero i rinforzi che secondo al società servirebbero. Proprio per questo è possibile che la dirigenza decida di privarsi di qualche giocatore dello scorso anno”.

Insomma se Ibra parte la scelta è dettata solamente da fattori economici, i rossoneri infatti sono costretti, visto i numerosi addii, a riformare gran parte della rosa e per fare questo serve ovviamente molto capitale. Ibra comunque si dichiara tranquillo e dice che bisognerà aspettare ancora qualche settimana per saperne di più:“Da parte mia c’è tutta la volontà di rimanere, purtroppo non decido solo io”.

Commenti