Hazard: “Il mio futuro si chiama Real Madrid”

Il nuovo gioiello del calcio europeo si chiama Eden Hazard (classe 1991), centrocampista del Lille. Con il club francese ha fatto vedere grandi cose e il prezzo del suo cartellino lievita vertiginosamente. Più volte eletto miglior calciatore della Ligue 1 ha suscitato l’interesse dei più importanti club al mondo.

Il giovane talento belga è stato più volte accostato all’Inter, club con il quale si è confrontato anche in Champions League ricevendo gli apprezzamenti del presidente Moratti. Il prezzo troppo elevato richiesto dal Lille ha però impedito più volte il suo trasferimento, lasciando le porte aperte ai paperoni del calcio, come Real Madrid, Manchester City e Barcellona.

Il team di Mancini non ha insistito più di tanto, arrendendosi alle prime battute della trattativa. A questo punto è intervenuto lo stesso procuratore del calciatore, Marc Formeaux, ai microfoni del quotidiano spagnolo AS, chiarendo la volontà del suo assistito: “Eden è un trequartista dal talento purissimo. Attualmente si trova bene a Lille ma non escludo che la sua carriera possa evolversi molto presto. Il suo futuro sarà in una delle squadre più prestigiose al mondo. Il suo desiderio però è quello di approdare al Real Madrid. Il presidente del Lille chiede 40 milioni di euro e alcuni club si sono già fatti avanti, come Manchester City e Inter. Sappiamo che il Real può acquistarlo se vuole e siamo fiduciosi che un giorno Eden potrà vincere tutto in Spagna indossando una maglia prestigiosa come quella madrilena”.

 

 

Lascia un commento