Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia di alcuni soldati israeliani finiti dietro le sbarre per aver ballato il tormentone del momento, l’Harlem Shake, ed aver pubblicato il relativo video su YouTube. Ebbene, stavolta, a rendersi protagonisti dell’avventura ballerina sono stati alcuni giocatori della Juventus.
Il video mostra Bonucci, Vidal, Quagliarella e Pogba in conferenza stampa a Vinovo, con i giornalisti seduti in sala che attendono le parole dei giocatori di Conte. Fino a quando all’improvviso entra un tizio con una grossa radio in spalla e maschera da zebra in testa che dà il via alle danze ispirate al tormentone Harlem Shake.
Il filmato è stato pubblicizzato dalla stessa Juventus sul suo sito ufficiale. Vediamo Bonucci vestito da boyscout, Vidal da re, Pogba da Zorro e Quagliarella con un ciuffo biondo “alla Johnny Bravo“, come si legge sullo stesso sito della società bianconera. In primo piano, poi, compare Alessandro Matri, con i capelli in pieno stile Dragon Ball. Una Juventus, dunque, diversa, scherzosa sulla scia dei giocatori del Manchester City. D’altronde le ragioni per festeggiare ci sono. I bianconeri sono in vetta alla classifica e sono passati ai quarti di Champions League, dopo aver superato brillantemente gli ottavi ai danni del Celtic.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=skKBB0jA7y8[/flv]