Germania, fanno sesso durante una partita di calcio

di Simona Vitale 5 Ottobre 2011 12:37

Una partita di calcio è sempre attesa dai tifosi delle squadre che ne son protagoniste, ma può accadere che i suoi 90 minuti passino così, senza troppi scossoni o emozioni, e si termini sul risultato sempre un po’ anonimo di 0-0.

Tuttavia, cose più interessanti e “piccanti”… possono accadere sugli spalti di uno stadio. Siamo in Germania, durante la partita di Bundesliga tra Bayern Monaco e Hoffenheim. Il risultato è stato un pareggio senza ret, ma qualcun’altro ha fatto centro… come dice l’Huffington Post: “due spettatori si sono calati i pantaloni ed hanno iniziato a fare sesso sugli spalti, incuranti del resto dei tifosi”.

Appena si sono accorti che qualcosa non andava, i componenti dello staff dello stadio li hanno cacciati dallo stadio sotto la minaccia di una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Un giornalista-lettore del Bild, testimone dell’accaduto, ha dichiarato che i due accalorati tifosi non avevano alcun tipo di inibizione, e che le persone intorno nemmeno sembravano infastidirsi più di tanto (forse erano più prese dalla partita).

Solo grazie all’intervento degli uscieri la caliente coppia si è fermata. Inizialmente ammoniti soltanto, i due hanno ripreso a “copulare” durante l’intervallo per poi essere cacciati via definitivamente. Speriamo che d’ora in poi si dedichino all'”amore”  tra le mura domestiche!

Commenti