Galliani: “Per Tevez attenderemo fino all’ultimo minuto”

L’obiettivo numero 1 del Milan è l’argentino del Manchester City. Ma bisogna difendersi dall’attacco del PSG di Leonardo, molto interessato all’attaccante.

di David Spagnoletto 13 Dicembre 2011 16:28

Il Milan attenderà Tevezfino all’ultimo minuto a disposizione“. Parola di Adriano Galliani che sull’Apache ha detto:

“Tutti conoscono la posizione del Milan, quella del Manchester City e anche quella di Tevez aspettiamo l’evoluzione della situazione, se Carlitos non firmerà per un’altra squadra noi lo aspetteremo fino all’ultimo minuto disponibile del mercato”.

L’amministratore delegato rossonero, memore degli acquisti lastminute di Ibrahimovic e di Robinho, ha sottolineato che “gli ultimi minuti portano bene“. Il dirigente del Diavolo ha parlato anche di un altro attaccante che è già alla corte di Massimiliano Allegri:

“E’ un momento non brillantissimo, ma Pato è Pato, segna poco meno di un gol ogni due partite e sono convinto che guardando il consuntivo di fine stagione sarà il Pato di sempre. Non esiste un problema Pato”.

Tornado a Tevez, il Milan deve fare attenzione soprattutto all’assalto del PSG di Leonardo, perché Juventus e Corinthians in questo momento appaiano  più indietro rispetto ai francesi.

Commenti