Fiorentina, fissato il prezzo per Jovetic

Prima di entrare in Lega, Daniele Pradè ha reso noto il costo del cartellino del montenegrino.

di David Spagnoletto 18 Luglio 2012 12:11

Ci piace, fa proprio al caso nostro“, aveva detto ieri Beppe Marotta parlando di Stevan Jovetic. Oggi è arrivata la risposta neanche tanto indiretta della Fiorentina, che per bocca del suo nuovo direttore sportivo, Daniele Pradè, ha fissato il prezzo del montenegrino.

Prima di entrare in Lega, il dirigente viola ha detto:

“Ho parlato con la proprietà e mi hanno riferito che il giocatore non è sul mercato. Però c’è un gentlemen agreement e se arriva un’offerta per lui vicina ai 30 milioni senza contropartite tecniche possiamo sederci ad un tavolo”.

Un messaggio forte e chiaro per le acquirenti del talento gigliato, su cui, oltre ai bianconeri, c’è anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che deve sostituire Lavezzi, ceduto al Paris Saint Germain. La concorrenza del club partenopeo dipenderà molto da Walter Mazzarri che ha detto di puntare su Goran Pandev e sul 3-5-1-1.

Di questo vuole approfittare la Juventus che, vista l’impossibilità di arrivare una grande prima punta, ha “ripiegato” su un grande fantasista. Juventus che è sempre sulle tracce di Armero, esterno sinistro, conteso sempre dal Napoli.

Commenti