Fiorentina: Cassano torna di moda

di David Spagnoletto 20 Maggio 2011 10:04
Spread the love

La Fiorentina ha rimesso gli occhi su Cassano. Dopo essere stati vicinissimi nel gennaio 2010 all’acquisto del talento barese, i Della Valle ora sono tornarti alla carica. Il giocatore, dopo un buon inizio di anno solare, è stato relegato spesso in panchina dal tecnico del Milan, Massimiliano Allegri.

La situazione non sembrerebbe cambiare nella prossima stagione, perché le attuali gerarchie dell’attacco rossonero prevedono Fantantonio all’ultimo posto.

Per questo Cassano sta pensando di cambiare aria e dopo l’accostamento con il Palermo, è tornato di moda un suo passaggio in maglia viola, dove potrebbe ritrovare un’atmosfera simile a quella della Sampdoria, squadra con cui tornò grande dopo stagioni passate nel dimenticatoio del calcio.

L’ex Roma e Real Madrid gradirebbe la destinazione, anche perché non troverebbe alcuna concorrenza. Sembra sempre più chiaro, infatti, che la Fiorentina si voglia liberare di Adrian Mutu, calciatore molto simile a Cassano.

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, riguardo questa voce di mercato ha detto: “Non ha mai espresso un sentimento di infelicità qui al Milan, quindi credo che sia così. Ha un contratto fino al 2014. Se non dovesse essere felice, ascolterei lui e il suo procuratore“.

Commenti