Felipe Melo rifiuta il Napoli

L'ex centrocampista bianconero ha affermato di non voler più ritornare nel calcio italiano rifiutando così l'offerta dei partenopei.

di Ivano Sorrentino 5 giugno 2012 13:44

Il Napoli continua a sondare il terreno per l’acquisto di diversi giocatori che potrebbero sicuramente migliorare ulteriormente la rosa allenata dal tecnico Walter Mazzarri.

Trai nomi che nelle ultime settimane circolano nell’ambiente partenopeo c’è anche quello di Felipe Melo, ex centrocampista della Fiorentina e della Juventus che attualmente gioca in Turchia con la maglia del Galatasaray. Il centrocampista è ancora di proprietà della Juventus che l’ha girato in comproprietà alla squadra turca, ma da parte dei bianconeri non c’è nessuna volontà di riscattare il giocatore.

Proprio per questo si sarebbe fatto avanti il Napoli con un’offerta di circa 10 milioni ai turchi per portare a casa il centrocampista tutto muscoli e agonismo. Il giocatore però non ha nessuna voglia di ritornare nel campionato italiano e avrebbe gentilmente rifiutato la proposta del club azzurro, almeno per ora. Vedremo dunque se il Napoli ritoccherà la sua offerta per Melo nel tentativo di convincerlo o virerà verso altri obiettivi.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti