Drogba dice addio al Chelsea ed è sul mercato

Il fuoriclasse del Chelsea ha dato definitivamente l'addio alla sua squadra attuale ed è sul mercato alla ricerca di una nuova squadra.

di Ivano Sorrentino 21 maggio 2012 15:23

Il calciomercato ancora deve iniziare ma sulla piazza c’è un calciatore che sicuramente farà gola a molte squadre italiane ed internazionali. Il suo nome è Didier Dorgba e con i suoi gol ha trascinato il Chelsea alla vittoria della Champions League.

In molti negli scorsi anni avrebbero fatto carte false per aggiudicarsi le prestazioni dell’ivoriano e adesso la cosa sembra possibile visto che oggi il calciatore ha dato il suo addio al Chelsea, salutando compagni e staff tecnico non senza un pizzico di emozione. Ora Drogba è sul mercato e in molti si stanno già preparando per fare offerte all’attaccante africano che è libero di trasferirsi a costo zero.

Tra le squadre interessate ci sarebbe anche il Milan, sopratutto nel caso in cui Ibrahimovic decidesse di cambiare aria. Drogba infatti sarebbe sicuramente un sostituto all’altezza dell’attaccante svedese e non lo farebbe sicuramente rimpiangere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti