Del Piero dice si all’offerta del Sidney

l'ex capitano della Juventus ha accettato l'offerta degli australiani del Sidney, guadagnerà 1,6 milioni a stagione.

di Ivano Sorrentino 5 Settembre 2012 13:55

Ricerca conclusa, o quasi visto che manca ancora l’ufficialità. Sembra però una pura formalità l’annuncio del passaggio dell’ex capitano della Juventu Alessandro Del Piero  agli australiani del Sidney, una squadra che aveva cercato l’attaccante con insistenza già nelle settimane scorse. Il club australiano aveva addirittura annunciato, circa 10 giorni fa, la conclusione della trattativa con il giocatore italiano, ma poi il presidente della cmopagine australiana aveva dovuto ritrattare dicendo che la trattativa stava procedendo per il verso giusto ma non era ancora conclusa.

Oggi però sembra proprio che Del Piero sia un giocatore del Sidney e, a meno di clamorosi colpi di scena in stile Berbatov per intenderci, il campione dovrebbe annunciare a breve l’inizio della sua nuova avventura.  Per quanto riguarda l’aspetto economico, al calciatore saranno corrisposti ben 1,6 milioni di euro a stagione.

Tutto il movimento calcistico australiano è già pronto ad accogliere quello che sarà sicuramente il giocatore con il maggior tasso tecnico di tutto il campionato.

Commenti