De Laurentiis blinda Cavani

di David Spagnoletto 28 aprile 2011 11:05

De Laurentiis blinda Cavani. Dopo le frizioni della scorsa settimana, il presidente del Napoli ha intenzione di accontentare le richieste economiche del bomber, anche grazie agli introiti della Champions League che garantirebbero al giocatore i bonus per arrivare ai tre milioni di euro annui chiesti dai suoi procuratori.

Visto che la condizione è l’ingresso nella massima competizione europea, il Napoli e Cavani si riparleranno alla fine del campionato. Tutto lascia pensare che anche nella prossima stagione l’uruguaiano giocherà sotto il Vesuvio. Volontà che l’attaccante aveva già espresso nelle scorse settimane.

De Laurentiis si è convinto ad accontentare il Matador anche per le numerose sirene suonate da Spagna e Inghilterra. Il contratto di Cavani scade nel 2015 e oltre a un ritocco dell’ingaggio, il numero 7 vuole anche il prolungamento di un anno. Attualmente l’ex Palermo è il capocannoniere della serie A in coabitazione con Di Natale (26 gol).

Mazzarri fa molto affidamento sul centravanti per questo finale di stagione, reso più difficile dopo i due ko con Udinese e Palermo, che hanno pregiudicato la corsa scudetto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti