Dalla Spagna, Thiago Silva al Barcellona

Secondo il quotidiano Sport, il difensore brasiliano è vicino alla società blaugrana.

di David Spagnoletto 4 giugno 2012 11:12

Thiago resterà con noi al 99,9 per cento“. Le parole di sabato di Adriano Galliani sembravano aver chiuso una questione che in casa Milan sta diventando spinosa.

Questione ripresa ieri da Massimiliano Allegri che ha lanciato l’allarme sulla possibile partenza del difensore brasiliano:

“Se questa squadra perdesse Thiago sarebbe una cosa gravissima. Lui è il più forte del mondo, un campione tre spanne sopra gli altri”.

Oggi dalla Spagna arrivano notizie che mettono in ansia tutto l’ambiente rossonero: Thiago Silva ha già un accordo con il Barcellona. A scriverla è stato il quotidiano Sport, secondo cui il verdeoro è a un passo dalla società blaugrana.

Il club di via Turati continua a smentire, ma le voci stanno diventando sempre più insistenti. In più, come è noto, il Milan deve fare cassa per rimpinguare le proprie finanze e questo non ha fatto e fa altro che aumentare i rumors riguardo una partenza di Thiago Silva.

Sul giocatore sudamericano, oltre al Barça, ci sono anche il Manchester City di Roberto Mancini e il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti, che farebbero carte false per acquistarlo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti