Clamoroso: Leonardo vuole lasciare il PSG

Secondo alcune indiscrezioni riportare Le10sport, l’ex allenatore di Milan e Inter potrebbe lasciare il club francese per tornare in Italia.

di David Spagnoletto 1 Dicembre 2011 16:11

Da timore indiscusso a marinaio che potrebbe lasciare la nave. E’ questa la parabola che potrebbe prendere l’avventura di Leonardo al PSG. Dopo solo cinque mesi, infatti, c’è chi è pronto a giurare, che il brasiliano avrebbe già le valigie pronte per lasciare la Francia.

A riportare l’incredibile notizia è stato Le10sport, secondo cui l’ex allenatore di Milan e Inter avrebbe confidato a un amico di voler lasciare la squadra di Antoine Kombouaré. Amico che svela il motivo di questo possibile abbandono: “Perché pensa di non essere benaccetto. È stato un po’ isolato dalla dirigenza e non sarei sorpreso di vederlo andare via”.

A suffragio di questa ipotesi c’è una clausola presente nel contratto di Leonardo, che prevederebbe la possibilità di rescindere senza pagare nessun indennizzo al club. Una notizia che se confermata sarebbe un fulmine a ciel sereno per il PSG, che in due settimane ha perso la testa della classifica ai danni del Montpellier.

Commenti