Ibrahimovic baciato sul collo da un avversario (VIDEO)

Le immagini della particolare marcatura del difensore del Nizza Renato Civelli sull'attaccante svedese.

di Antonio Ferraro 23 Aprile 2013 19:53

Zlatan Ibrahimovic riscuote sempre più “successo” tra i suoi colleghi calciatori. Dopo la palpatina di Piqué durante in Psg-Barcellona, infatti, il fuoriclasse svedese ha ricevuto un bacio.

La particolare effusione d’amore si è consumata domenica durante la gara di Ligue 1 tra la squadra parigina e il Nizza. Stavolta il dispensatore di affetto è stato il difensore argentino Renato Civelli.

Sul finire del primo tempo del match (terminato 3-0 per il Psg) i due calciatori vengono a contatto. Improvvisamente, Civelli si avvicina a Ibrahimovic e lo bacia sul collo. Lo svedese reagisce in malo modo, spintonando via il difensore argentino. L’arbitro mostra il cartellino giallo a entrambi.

La scena ha fatto immediatamente il giro del web, scatenando l’ironia dei tifosi di tutto il mondo. Nei social network, infatti, qualcuno si chiede persino se il bacio di Civelli scatenerà la gelosia di Piqué.

Intervenendo all’emittente radiofonica France Bleu Azur, il calciatore del Nizza ha voluto spiegare il suo gesto: “Sono cose che in campo succedono… non c’è molto da dire: ne succedono tante altre. Ho parlato con Ibra ed è finita là”.

Ibrahimovic baciato sul collo da un avversario (VIDEO)
Commenti