Chelsea, follie per avere Cavani

La società inglese vuole acquistare l'attaccante del Napoli ed pronta a fare una grande offerta.

di David Spagnoletto 17 Luglio 2012 12:36

Il Chelsea è alla ricerca di un grande attaccante. Sul taccuino dei dirigenti dei Blues ci sono molti nomi, ma quello in cima alla lista porta in Italia, al Napoli.

La società inglese, infatti, sta per sferrare l’attacco per l’acquisto di Edison Cavani. Per l’uruguaiano è pronta un’offerta di 35 milioni di sterline (più o meno 44 milioni di euro), soldi che nelle intenzioni e nei desideri di Roman Abramovich dovrebbe far vacillare Aurelio De Laurentiis, che poche settimane fa ha sparato 100 milioni per lasciare partire il suo gioiello.

Il giocatore sarebbe entusiasta di andare al Chelsea, ma bisogna vincere le resistenze del club partenopeo, che dopo la cessione di Lavezzi non può permettersi di vendere un altro big o quantomeno non lo può fare se prima non è sicura di arrivare a un calciatore di pari livello.

Intanto questa mattina si sono allenati con il gruppo i due nuovi acquisti del Napoli: Valon Behrami e Alessandro Gamberini, entrambi presi dalla Fiorentina.

Per la difesa, i partenopei continuano a seguire Armero dell’Udinese, che ha rifiutato di mandare l’esterno in prestito alla Juventus.

Commenti