Chelsea, accordo con Hulk ad una cifra incredibile

I blues stanno per acquistare il forte attaccante del Porto e della nazionale brasiliana Hulk ad una cifra davvero incredibile.

di Ivano Sorrentino 1 giugno 2012 14:39

Il Chelsea non si accontenta, e dopo aver vinto la Champions League si sta preparando a recitare un ruolo da protagonista anche nella prossima stagione.

La squadra di Abramovich infatti si sta muovendo su mercato ed avrebbe perfezionato un grandissimo colpo: l’acquisto dell’attaccante brasiliano del Porto Hulk. I londinesi infatti, secondo numerosi quotidiani britannici, avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore ad una cifra davvero incredibile: 47 milioni di euro.

Il giocatore infatti ha accettato di buon grado il passaggio in Inghilterra in quanto aveva da tempo il desiderio di giocare in Premier League ed indossare la maglia di un club competitivo come il Chelsea. Hulk inoltre non dovrebbe essere il solo obiettivo del mercato dei londinesi, in programma infatti c’è anche l’acquisto per circa 40 milioni di euro di Hazard, un altro grande giocatore.

Insomma l’anno prossimo molto probabilmente il Chelsea sarà ancora più competitivo dell’ultima stagione, che ricordiamo essere culminata con la vittoria della Champions League.

23 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: chelsea
Commenti