Cavani, “miracolo” per giocare contro l’Argentina di Messi

Edinson Cavani cerca il miracolo. L’attaccante del Napoli, “el Matador”, infortunatosi a causa di una brutta entrata di Gonzalo Jara al primo minuto di Cile-Uruguay, partita della Coppa America che è in pieno svolgimento in Argentina, ha rischiato di rimanere fuori dalla Coppa.

Ma la cosa peggiore è che potrebbe perdere la maglia da titolare contro la favorita squadra di casa , nei quarti di finale, ovvero nella partita Argentina- Uruguay.

Quella con l’Argentina è la partita che ogni uruguayano, calciatore o tifoso che sia, sogna. Questa partita è una sorta di “finale” come ha anche dichiarato il più brillante dei calciatori argentini, Lionel Messi.

L’allenatore della squadra uruguayana Oscar Washington Tabarez spera nel  recupero di Cavani, o perlomeno che l’attaccante possa entrare a gara iniziata in caso di bisogno, per poter dare una mano contro il potente attacco argentino Messi- Aguero.

Il duello sognato invece dai tifosi napoletani Cavani- Lavezzi, invece, non ci sarà, a causa della squalifica del giocatore argentino.

Non ci resta che attendere e sperare che per Cavani il miracolo di giocare contro la temibile Argentina si realizzi davvero.

 

Lascia un commento