Calciomercato, Sandro snobba la Serie A: ecco dove vuole andare

Il centrocampista brasiliano, 23 anni, è uno dei punti di forza del Tottenham. Piace al Milan, ma anche ad altri club.

di Gianni Monaco 18 Aprile 2012 14:20

I tifosi del Milan conoscono piuttosto bene Sandro. Il centrocampista brasiliano giocò due splendide partite in Champions League proprio contro i rossoneri. Era la passata stagione. Nella doppia sfida con il Tottenham, il Milan non riuscì a segnare alcun gol. Merito anche del centrocampista 23anni, abilissimo a proteggere la difesa e smistare il pallone ai compagni.

Sandro, che fa parte anche del giro della nazionale verdeoro, ha caratteristiche simili a quelle di Mark Van Bommel, ma è decisamente più giovane e tecnico. Piace a diversi club, tra cui proprio il Milan. L’agente del brasiliano ha ammesso che a fine stagione è probabile una partenza.

Ma quale sarà la prossima squadra di Sandro se davvero lascerà il Tottenham? Difficile dirlo, anche se il giovane mediano ha le idee molto chiare.

“Lavorerò duro per giocare un giorno al Barcellona, la migliore squadra del mondo – ha dichiarato il calciatore. – Io ho un sogno, che è quello di giocare con il Barça”.

Chissà che Sandro, come è stato per Cesc Fabregas, questo sogno non riesca a realizzarlo. Con tanti saluti al Milan e agli altri club a lui interessati.

Commenti