Calciomercato: il Milan su Kuzmanovic

Il club rossonero deve fare i conti con un elevato numero di infortunati. Inoltre Kevin Prince Boateng disputerà probabilmente la Coppa d'Africa e mancherà per diverse gare.

di Gianni Monaco 25 ottobre 2011 15:38

Continua la caccia ai centrocampisti da parte del Milan. Adriano Galliani e Ariedo Braida, d’altronde, non hanno scelta. La stagione di Gennaro Gattuso è seriamente compromessa a causa dei problemi alla vista. Mathieu Flamini, operato due mesi fa, potrà tornare a giocare non prima di febbraio. A questi due infortunati va aggiunto il fatto che Kevin Prince Boateng dovrebbe mancare per un mese e mezzo a causa della Coppa d’Africa, che si svolgerà in concomitanza con le prime giornate del girone di ritorno della Serie A.

A questi problemi vanno aggiunti i continui acciacchi di Clarence Seedorf e Massimo Ambrosini, spesso fuori in questo inizio di stagione. Ma chi potrebbe arrivare? Difficilmente a gennaio la Fiorentina lascerà partire Montolivo. Il Milan starebbe piuttosto pensando a un ex giocatore della società toscana: si tratta di Zdravko Kuzmanovic (nella foto). Ha 24 anni e milita nello Stoccarda. Il suo valore di mercato si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti