Calciomercato, l’agente di Chivu apre al Milan

di Gianni Monaco 8 Febbraio 2012 16:51

Christian Chivu è uno dei tanti giocatori nerazzurri in scadenza di contratto. A gennaio uno di questi, Sulley Muntari, è passato al Milan. Che farà Chivu? Il rumeno, ex di Roma e Ajax, è stato accostanto con insistenza proprio ai rossoneri Milan. Per lui si è anche parlato dell’interesse di Bayern Monaco, Real Madrid e Napoli. Ma l’agente del difensore, Victor Becali, smentisce categoricamente le indiscrezioni di calciomercato:

Non abbiamo mai parlato con il Bayern Monaco e non c’è nessun accordo con il Milan. Non ci sono neanche offerte da parte dei rossoneri. Se arriveranno, ci ragioneremo, ma ora è prematuro – ha detto il manager, come riporta Tmw. – Noi non avanzeremo nessuna richiesta, vedremo l’offerta dell’Inter e poi diremo la nostra, l’incontro ci sarà entro la fine di questo mese”.

Il futuro del difensore, classe 1980, è in bilico. L’Inter, con Yuto Nagatomo, è ben coperta sulla fascia sinistra. Con le sue prestazioni, il giapponese ha sorpreso tutti ed è destinato a essere il titolare ancora per diverse stagioni. Se Chivu vorrà restare all’Inter, dovrà accettare il ruolo di riserva. Cosa che sin qui ha fatto tranquillamente. Ma bisogna vedere se il giocatore rientra ancora nei piani di Moratti.

Tags: inter · milan
Commenti