Calciomercato, la Roma vuole un brasiliano a sinistra

Molti problemi sulle fasce per la squadra di Luis Enrique. Il club ha puntato sul terzino sinistro Josè Angel, che però ha fatto molto meno del previsto, pur facendo intravedere buone qualità tecniche.

di Gianni Monaco 16 marzo 2012 10:43

Doveva essere l’anno della svolta, per la Roma. Invece la squadra di Luis Enrique sta evidenziando gli stessi problemi del recente passato, a partire dalla scarsa continuità di risultati. I giallorossi stanno disputando un campionato al di sotto delle aspettative e, in questo momento, sarebbero addirittura fuori dall’Europa League. Occorre salvare la stagione, ma già si pensa a programmare la prossima.

Stando a quanto riferisce la redazione sportiva di Mediaset, il club della capitale, per rinforzare la fascia sinistra, starebbe puntando su Michel Bastos, la scorsa estate a un passo dalla Juventus. Il brasiliano, che ha 28 anni e milita nel Lione, prenderebbe il posto di Josè Angel, che non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore, tant’è che spesso Luis Enrique gli ha preferito Rodrigo Taddei. Bastos ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Un altro giocatore che la Roma sta seguendo con attenzione è Pedro che, da quando è arrivato Alexis Sanchez, finisce regolarmente in panchina. Lo spagnolo viene valutato dal Barcellona circa 15 milioni di euro.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti