Calciomercato, Juventus: il sogno è uruguayano

di Gianni Monaco 23 Febbraio 2012 12:29

Un grande bomber. Questo è uno degli obiettivi della Juventus per la prossima stagione. Fra gli attaccanti che vengono accostati con più insistenza al club di Torino c’è Gonzalo Higuain, argentino, attualmente riserva di Benzema nel Real Madrid, nonostante nella liga abbia messo a segno la bellezza di 14 reti.

Secondo il Daily Mirror, però, la Juve potrebbe decidere di puntare su un altro campione, anche se un po’ più costoso. Parliamo di Luis Suarez, stella del Liverpool e della nazionale uruguayana. Secondo il quotidiano britannico, il club di Torino sarebbe disposto a offrire ben 34 milioni di euro per arrivare all’ex attaccante dell’Ajax.

Trattativa difficile, ma non impossibile. Suarez non si trova bene in Inghilterra ed è costantemente al centro delle critiche della stampa. Il Liverpool, fra l’altro, è una big decaduta e negli ultimi anni ha dimostrato di essere disponibile a cedere le sue stelle. Basti pensare a Fernando Torres, passato al Chelsea, e a Xavi Alonso, ora al Real Madrid.

Commenti