Calciomercato, il Psg vuole un altro giocatore dell’Inter

I francesi già la scorsa estate hanno pescato molto in Serie A, proseguendo a gennaio. Nel Psg di Carlo Ancelotti militano vecchie conoscenze del nostro campionato come Menez e Pastore.

di Gianni Monaco 15 marzo 2012 13:44

Il Psg, si sa, guarda sempre con grande attenzione al mercato italiano. In estate la squadra della capitale francese ha pescato dalla Serie A i vari Jeremy Menez, Javier Pastore e Salvatore Sirigu. A gennaio il Psg ha preso Thiago Motta ed è stata vicinissima alla firma di Alexandre Pato. Ora, stando a quanto riferisce la redazione sportiva di Mediaset, l’obiettivo della squadra allenata da Carlo Ancelotti è quello di prendere anche Giampaolo Pazzini.

L’attaccante è arrivato all’Inter poco più di un anno fa. La prima (mezza) stagione in nerazzurro da parte di Pazzini è stata molto positiva. In questa, invece, l’attaccante cresciuto nell’Atalanta sta incontrando molte difficoltà. L’ex attaccante della Fiorentina finisce spesso in panchina, anche perché quando Ranieri lo ha impiegato, la sua presenza in campo è stata quasi impalpabile.

Difficile dire cosa dirà Moratti a una eventuale offerta del Psg. Di certo, è tutto l’attacco dell’Inter a essere sotto accusa e dunque in bilico. Da Wesley Sneijder a Diego Milito, da Luc Castaignos a Mauro Zarate e Diego Forlan, molti nerazzurri potrebbero cambiare aria a fine stagione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti